mercoledì 22 dicembre 2010

Nice to meet you! ;)

Ciao!
Inizio col presentarmi ;)
Mi chiamo Stefania,ho 14 anni e vivo in una città vicino Caserta. 
Il nome del mio blog è dovuto non sono dalla mia passione per la moda ma anche dal fatto che mi piace essere originale e non indossare qualcosa solo perché fa tendenza. Da qui è nato il nome "SHAKE THE FASHION" . 
Nel mio blog parlerò di moda,delle sfilate,degli altri blogger e di me.Commenterò le ultime tendenze con voi,posterò alcuni miei outfit e cercherò sempre di mantenere la mia privacy essendo minorenne ^^
Per ora è tutto. Scriverò presto il prossimo post!  <3
                                                                                                                                            xoxo
                                                                                                                                                    Ste

Nessun commento:

Posta un commento