lunedì 14 marzo 2011

UGG o SEGUE?

Salve ragazze! Dopo giorni di assenza rieccomi! Come sono andate queste feste di Carnevale?
A me molto bene,mi sono proprio divertita :DD
In questi giorni però vi ho pensato molto,e ho pensato anche a questo post..
Vorrei proporvi una valida alternativa alle Ugg..
Ormai sono le scarpe invernali più gettonate,un vero must have... ma non tutte,me compresa,spendono dai 189€ ai 265€ per un paio di scarpe ^^
Così mi è venuto in mente di proporvi un modello MOOOLTO simile,che io ho.
Li ho comprati un annetto fa,però nelle vacanze di natale ho notato che adesso ci sono anche i modelli con il bottone di lato (che sono diciamo quelli più nuovi rispetto a quelli classici)..
Vi sto parlando di questi stivali Segue che costano solo 20€..
Ecco qui delle foto





Queste sono le mie,è vero,sono un po' piegate,però comunque le uso molto spesso e le ho forse da più di un anno :))
Beh,cosa ne pensate?
CHEAP IS CHIC ;)
Bacii <3
                                                                                                                       Ste

Nessun commento:

Posta un commento