sabato 18 giugno 2011

Rieccomi!

Salve ragazzi!
Come va?
E' da un bel po' che non pubblico,lo so,e mi dispiace molto!
Ultimamente ho avuto molto da fare,ma non ho scritto più post anche per un'altra ragione: mi sono resa conto che avere un blog e gestirlo stava diventando un "obbligo" perchè se non facevo pubblicità o se non pubblicavo, il blog non veniva visitato e così via.. Ad un certo punto allora mi sono detta "chissenefrega di quante visualizzazioni ho,avere un blog dev'essere un piacere e non un obbligo,la moda per me è una passione e non un lavoro. Quindi prendiamoci un momento di pausa".
Ed ecco che è passato quasi un mese dall'ultima pubblicazione!
Ho notato che però,nonostante la mia assenza,siete cresciuti!Siamo arrivati e abbiamo anche superato le 3000 visite e i 30 followers,e ne sono felicissima!
Ragazzi,spero che davvero il mio blog vi piaccia,sono contenta di condividere con voi parte della mia vita e la mia passione!
Scusate ancora per l'assenza,
un gande bacio!
                                                                                                                    La vostra Ste

Nessun commento:

Posta un commento