lunedì 18 luglio 2011

Hair hair hair!


Salve dolcezze!
Finalmente dopo un po' di tempo rieccomi!
Come stanno andando le vacanze? A me benissimo: sono tornata Giovedi sera da Gaeta dove sono stata per una settimana a casa di una mia amica e martedì partirò per Maratea per sei giorni e poi vi ritornerò il 20 Agosto :D
Allora,il titolo del post dice già tutto ;) Dopo averli tagliati poche volte ho fatto trecce,li ho avuti mossi o cose del genere... di solito ho passato sempre la piastra ma ora con questo caldo non è la cosa migliore da fare!
Così,per questa domenica sera,ho deciso di portare i capelli mossi facendo due trecce alla francese (che io adoro).
Che ve ne pare?
Non c'è nessuna foto dell outfit intero,ma comunque ho indossato una canotta rossa,degli shorts di Bershka blu a vita alta e le ballerine rosse ;)
Fatemi sapere il vostro parere in un commento qui sotto! E,se il blog vi piace,seguitemi! ;)
Un grande bacio!








Mi sono divertita molto ad usare picnic,si nota?:D




2 commenti:

  1. Gorgeus hair!!!Follow us on

    http://fashionshakeshake.blogspot.com

    <3

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!E' la prima volta che passo nel tuo blog!!!Molto carino ;) anche a me piace molto "giocare" con i miei capelli, quando sono lunghi li puoi acconciare in tanti modi!!!Passa da me se ti va, e se ti fa piacere possiamo seguirci a vicenda!!!un bacio..a presto!!

    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina