domenica 7 agosto 2011

New entry!

Hola gente! Come stanno andando queste vacanze?
A me molto bene! Mi sto risposando,vado in piscina e ho poco tempo per pubblicare/aggiornare il blog e la pagina su facebook,scusate!
Il 20 Agosto parto per Maratea,ve l'ho già accennato qui,e sono davvero felice! Vi prometto tante foto e tanti outfit! Intanto vi lascio le foto dei miei nuovi acquisti! Tra questi dei maglioncini e una felpa comprati da Zara,un pantaloncino Levi's,una gonna a tubino verde (la adoro!),un maglioncino "estivo" e una gonna/pantalone. Ho comprato anche altre cose ma non ho avuto il tempo di fotografarle purtroppo!
E i vostri di acquisti come sono andati?:D
Mmh,credo che anche voi,come me,avrete notato i prezzi dei capi di H&M,Zara,Accessorize,Berhska ecc ecc.. Credo che siano un po' esagerati per essere delle brand alla portata di tutti o sbaglio? Ho notato che ci sono accessori,come una fasce per capelli,che costano un po' 'troppo'.. Voi che ne pensate? Fatemi sapere in un commento! ;)
Baci baci baci
Ste

3 commenti:

  1. Mi piace un sacco il maglio cino

    RispondiElimina
  2. ciao!! complimenti peril tuo blog è molto fresco e carino!! complimenti anche per i tuoi acquisti..mi piacciono molto i maglioncini!!
    I FOLLOW YOU!
    ti lascio il mio link se vuoi passare!!
    a presto!

    http://anothervogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro i maglioncini e la gonna verde *_*

    passa da me e se ti va diventa mia follower, sarò felice di fare lo stesso :)

    a presto

    http://sparklingcocktailoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina