giovedì 6 gennaio 2011

My shopping time :DD



Eccomi quì! (scusate per la qualità della foto :S)
Questo è quello che ho indossato quando sono andata al Centro Commerciale: un camicione di Bershka con un cardigan blu,un foulard comprato da mia madre un po' di tempo fa  che io adoro :D e dei leggings grigi con degli stivali beige molto simili alle Ugg ;)
Lunedì e Martedì sono andata a fare shopping,anche se ho comprato poche cose. Ma Domenica andrò ad un altro Centro Commerciale perciò... ;)
Al Campania ho comprato maggiormente da Bershka e ha Alcott,non ho avuto il tempo di andare da Zara :(
Ecco alcune cose che ho compato:
 

Che ne pensate? Ho preso anche un orologio da Stradivarius,un cardigan coloratissimo da H&M, una tuta al Decathlon,una sciarpa..
Quest'anno poche cose mi piacevano,per questo ho speso poco. Però andrò di nuovo con il 70% per comprare delle T-shirt ;)
Ah,purtroppo non è ancora arrivato VOGUE :((
                                                                                                                    xoxo
                                                                                                           Ste

Nessun commento:

Posta un commento