sabato 22 gennaio 2011

Some photos


Rieccomi!
Lo so,non faccio post da una settimana :( Scusateee!
E' che sono piena di compiti,sto studiando come una matta e non trovo il tempo di fare altro.
Il weekend è la mia salvezza :D
Qui il tempo non è per niente bello e spero che stasera non piova!
In questa settimana sono uscita pochissimo,solo per andare a scuola. Però ho trovato un po' di tempo per fare qualche foto :)




Sul mio comodino ci sono ancora i peluche,lo so,ma in compenso c'è  il profumo Parisienne di YSL e anche  il rossetto Rouge Allure Chanel :)
Vi piacciono gli stivali? Li ha comprati mia sorella in Germania :D Qui ho indossato un maglione azzurro della Benetton con questa sciarpa con le tinte dell'azzurro e la collana Please Return To :)
E ancora,ecco un altro paio di foto.




Lo so,sono scema :D
In queste foto ho un pantalone marrone Stradivarius,maglione verde Bershka e sciarpa Burberry. Beh,che ve ne pare?
Vi prometto che in questi giorni farò altri post con altre foto :)
A presto!
                                                                                                                    xoxo
                                                                                                               Ste

2 commenti:

  1. Great outfits! I especially love that scarf in your first outfit... it's super colorful and bright! It's fabulous!

    LizAnn
    VPV Intern
    http://www.shopVPV.com

    RispondiElimina
  2. Thank you so much! :) I'm sorry,because in the blog there aren't post in english,but i'll do it!:D Byeeee

    RispondiElimina