mercoledì 12 gennaio 2011

She is a fashion icon :D

Alta,bionda,fashion blogger e ora anche modella... Avete capito di chi sto parlando?Eccola qui:
E' Chiara Ferragni ,la blogger più famosa d'Italia. Il suo blog, THE BLONDE SALAD ,è il più letto di tutti: 60 mila visite al giorno.
Ci sono molte persone che la odiano,molti gruppi contro di lei,ma anche migliaia di fan che la seguono.
Sul suo blog posta viaggi,out fit e ciò che lei ama. E' stata ospite al Chiambretti night insieme a Mischa Barton, alla settimana della moda a Milano, scrive per il giornale A, ha fatto interviste per telegiornali e riviste, è stata a New York per lavorare con Benetton e a Londra per Nike e Dior, è stata al Firenze4ever  organizzato da Luisaviaroma, ha fatto da modella per il lookbook di Silvian Heach,ha sfilato per Alberta Ferretti, è  stata ospite di Pennyblack per la Vogue Fashion's night out, ha lanciato la sua linea di tronchetti e ho collaborato con tantissimi ecommerce e brand diversi tra loro ed ha presentato una categoria agli Mtv trl awards a Genova.
Insomma,non si fa mancare proprio niente!
Solo in un anno è riuscita a ricevere tantissimi contatti,ad essere intervistata anche dai Tg per questo boom improvviso. Il suo intendo era quello di farsi notare,e ci è riuscita! Tramite i suoi vestiti e i suoi out fit fa parlare di se stessa,si mette in mostra ed è diventata una "fashion icon" per molti,me compresa.
Trovo,infatti,che il suo stile è un po' eccentrico ma davvero originale.







Beh..cosa ne pensate? :D
                                                                                                                      xoxo
                                                                                                        Ste

3 commenti:

  1. Io adoro Chiara però siate più originali, scusa te lo dico! E' vista e rivista, letta e riletta, stop! ANche perchè poi le immagini sono sempre le stesse!
    Bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. a me piace molto chiara, ma trovo sia troppo idolatrata!
    sono la tua prima follower :D
    passa da me www.lefashionaute.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sì Mary, e ne sono felicissima! Grazie :D Comunque alla fine le cose quelle sono. Le foto sono quelle che io ho salvato sul mio pc,le più popolari diciamo. bacii

    RispondiElimina